- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
LEZIONI 21/22
Tipologia news:
home
MODALITA’ DI LEZIONE PRIMO SEMESTRE ANNO ACCADEMICO 2021/22
1) Le lezioni – salva diversa indicazione - iniziano nella settimana del 4 ottobre qui il calendario https://dispes.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/orario-lezioni
2) Le lezioni si tengono IN PRESENZA previa prenotazione del posto in aula utilizzando la APP #SAFETY4ALL qui le istruzionihttps://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/istruzioni_app_studenti_agg_set21.pdf . Le credenziali per l’accesso a #SAFETY4ALL sono le stesse utilizzate per accedere ad Esse3 o ricevute in fase di pre-immatricolazione. Si ricorda che per accedere ai locali dell’Università di Trieste è richiesto il Green Pass che sarà verificato dal servizio di vigilanza e che potrà essere verificato dai docenti.
3) La registrazione delle lezioni in presenza sarà messa a disposizione attraverso la piattaforma MS Teams in “Team” specifici per ogni insegnamento. Per accedere ai Team sarà richiesto un codice, le modalità di comunicazione del codice potranno essere 1) sul sito del Dipartimento in una news apposita che sarà online all’inizio della settimana di avvio delle lezioni 2) comunicate direttamente dal docente. Per l’accesso a Teams https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/tutorial_ms_tea....
4) Per l’accesso alle registrazioni, gli studenti MAGISTRALI provenienti da altri atenei la cui immatricolazione non può essere perfezionata per uno dei seguenti motivi a) non hanno conseguito il titolo di studio triennale necessario all’accesso alla magistrale b) non hanno ancora superato le prove di verifica per l’accesso alle magistrali, potranno richiedere il rilascio di credenziali temporanee per l’accesso a MS Teams secondo le allegate indicazioni.
5) I corsi di studio di seguito indicati NON prevedono l’obbligo di attestazione di presenza
a) Triennale in “Scienze Politiche e dell’amministrazione”
b) Magistrale in “Diplomazia e Cooperazione Internazionale”
c) Magistrale in “Scienze del Governo e Politiche Pubbliche”
6) Il corso di laurea Triennale in “Scienze Internazionali e Diplomatiche” prevede l’obbligo di frequenza che può essere verificato dai Docenti. Ai fini del calcolo della frequenza minima conta la frequenza in presenza.
Ultimo aggiornamento: 03-12-2021 - 09:42