Entra a far parte del Collegio Universitario Luciano Fonda

30/06/2020

L’ammissione al Collegio Fonda è esclusivamente per merito. I candidati devono sostenere un esame di ammissione secondo le modalità riportate nei bandi.

I candidati devono rispettare i seguenti requisiti:

Per studenti delle lauree triennali e a ciclo unico:

• aver conseguito un titolo di studio che dia accesso a un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico
  • iscriversi per la prima volta al primo anno di un corso di laurea o laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Trieste
  • non aver compiuto il 25° anno di età

Per studenti delle lauree magistrali:

• aver conseguito una laurea triennale o titolo equivalente che dia accesso alle lauree magistrali dell’Università di Trieste, o conseguirlo entro il 31/10/2020
  • iscriversi per la prima volta al primo anno di una laurea magistrale dell’Università di Trieste, o conseguirlo entro il 31/10/2020.
  • non aver compiuto il 30° anno di età

Come partecipare

Se rientri nei requisiti qui sopra elencati puoi partecipare al concorso per entrare a far parte del Collegio Universitario Luciano Fonda.

1. Assicurati di avere un tuo documento d’identità in formato digitale e il tuo curriculum vitae in formato europeo aggiornato al 2020.
    2. Compila la domanda di ammissione cliccando sul tasto relativo al tuo percorso di studi:

Ultimo aggiornamento: 30-06-2020 - 13:33