Model WTO Bologna

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
11/02/2019

Il  Model WTO Bologna è stato pensato come un occasione per gli studenti, sia italiani che internazionali, di condividere idee, esperienze e il loro background culturale. Il Model riproduce le decisioni prodecurali della World Trade Organization. Ogni partecipante sarà rappresentatne di uno Stato nelle varie negoziazioni.

Il Model è organizzato come segue: 50 partecipanti che saranno i delegati di 10 Paesi (gli  Stati Uniti d'America, L'Unione Europea, Cina, Giapone, Messico, Argentina, Turchia, Svizzera, Russia e Nigeria e 5 commettees (Investment Promotion and Market Access for Investments, Investment Protection, Corporate Social Responsibility, Covered Measures, Principles and Transparency, Special and Differential Treatment and Dispute Prevention).

L'evento si terrà dal giorno 11 al giorno 15 Marzo, per candidarsi serve la lettera motivazionale e il curriculum vitae entrambi in inglese (inviabile al email: info@modelwtobologna.com). Tra i premi vi sono tre borse di studio per partecipare al Model WTO di Ginevra che si terrà dal 5 al 12 aprile 2019. 

Data di scadenza per candidarsi prorogata.

Tutte le info qui: www.modelwtobologna.com

 

Ultimo aggiornamento: 11-02-2019 - 11:01
Share/Save