TEST DI RECUPERO DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE ALLA LAUREA MAGISTRALE IN “SCIENZE DEL GOVERNO E POLITICHE PUBBLICHE” E INCONTRO ORIENTATIVO ED INFORMATIVO CON GLI STUDENTI

12/10/2018
Trieste
  • Il test di recupero dei requisiti curriculari minimi per l’accesso alla laurea magistrale in “Scienze del Governo e Politiche Pubbliche” si terrà mercoledì 17 ottobre alle ore 16.45 presso la Sala degli Atti “Francesco Cacciaguerra” al primo piano ala destra edificio centrale “A”.
  • Sempre mercoledì 17 alle ore 16 presso la Sala degli Atti “Francesco Cacciaguerra” al primo piano ala destra edificio centrale “A” è previsto un incontro orientativo ed informativo per gli studenti del primo anno. Saranno presenti rappresentanti del Personale Docente, del Personale Amministrativo ed i tutor del Dipartimento.  Durante l’incontro verranno date informazioni pratiche e consigli e sarà dato spazio a domande e dubbi degli studenti.

Ultimo aggiornamento: 12-10-2018 - 14:29