AVVISO ATTESTATI LINGUISTICI ERASMUS

30/01/2018
AVVISO ATTESTATI LINGUISTICI ERASMUS

Alla luce delle difficoltà in cui si trova l'Ufficio Mobilità nel dover organizzare inaspettatamente i test per gli attestati linguistici, si comunica che i candidati del DISPES che hanno superato esami di lingua universitari, a Trieste o altrove, e che possono attestarne il livello, possono sostituire i testi di livello organizzati presso l'UM con questi esami, ma solo previo DOCUMENTAZIONE DEL LIVELLO RAGGIUNTO. Questa documentazione può consistere in 1) o in 2) sotto:

1) Un attestato di livello fornito dal docente del corso di lingua universitario responsabile per l'esame superato;

2) Copia del programma che specifica il livello bersaglio del corso + transcript dove compare l'esame di lingua superato.

La commissione per le selezioni potrà accettare esami di lingua universitari come attestati di competenza linguistica SOLO se riceverà la documentazione sopra. Chi non è in grado di fornire tale documentazione dovrebbe partecipare ai test organizzati dall'Ufficio Mobilità, dal 5 al 9 febbraio 2018.

La documentazione va inviata, in formato pdf, con il NOME + COGNOME + ATTESTAZIONE LIVELLO LING. nel titolo del messaggio E DEL FILE ALLEGATO, a mobilita@dispes.units.itENTRO IL 18.02.2018, e verrà aggiunta al file individuale del candidato interessato e presa in considerazione ai fini della selezione.

Ultimo aggiornamento: 30-01-2018 - 13:33