PROJECT MANAGEMENT (prof. Bertok e prof. Spizzo)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
24/02/2021
Sede: 
Trieste

Il corso di PROJECT MANAGEMENT (I anno Corso di Laurea Magistrale Scienze del Governo & Politiche Pubbliche) inizierà lunedì, 1° marzo 2021 in Auletta Atti - Caioli (Corpo centrale, PRIMO PIANO (ALA DX) EDIFICIO A - CENTRALE) con orario 16 - 19.

Ad iniziare il corso sarà il prof. Andrej Bertok con orario 16-19 (3 ore) ai lunedì e a partire dal 23 marzo con orario 9-11 (2 ore) ai martedì anche il prof. Daniel Spizzo. 

Per gli studenti frequentanti che seguono le lezioni in presenza e in remoto abbiamo creato in MSTeams un team (CORSO PROJECT MANAGEMENT - A.A. 2020/2021). Nel caso non siate stati inclusi nel team, siete pregati di inviare una mail all’indirizzo: and.bertok@gmail.com, con il vostro nome, cognome e matricola.

Oltre all’obbligo di registrarsi con l’app #safety4all, si ricorda di rispettare il distanziamento fisico e l’uso obbligatorio della mascherina durante la lezione. In aula saranno ricordate le principali linee guida indicate dall’Ateneo sulla didattica e sulla sicurezza. Tutte le regole di comportamento sono disponibili al seguente link: https://www.units.it/news/inizio-delle-lezioni

Per qualsiasi quesito potete scrivere una mail a and.bertok@gmail.com e spizzodaniel@gmail.com

Buon avvio di semestre a tutte/i.

prof. Daniel Spizzo e prof. Andrej Bertok

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 01-03-2021 - 22:02
Share/Save