Esami di Organizzazioni internazionali - posticipo a venerdì 25 settembre

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/09/2020
Sede: 
Gorizia

L’esame di Organizzazioni internazionali avrà luogo venerdì 25 settembre, anziché mercoledì 23 settembre, con inizio sempre alle ore 9:00. 

Per lo svolgimento dell’esame è stata creata l’aula di MS Teams denominata “Organizzazioni internazionali – 25/09/2020 ore 9:00”. Siete pregati di verificare il vostro corretto inserimento nell’aula e di comunicarmi tempestivamente eventuali omissioni o errori.

Alle ore 9:00 si svolgerà l’appello, come se si fosse in presenza. Dopo aver verificato il numero degli eventuali assenti, l'esame proseguirà secondo l’ordine alfabetico. Chi avesse particolari e documentate urgenze e necessitasse di essere interrogato per primo, potrà comunicarlo al termine dell’appello (senza che sia necessario inviare prima delle e-mail).

Durante ogni colloquio, oltre agli esaminatori, soltanto lo studente esaminato dovrà tenere il microfono e la telecamera accesi. Tutti gli altri studenti potranno naturalmente assistere, avendo cura di spegnere almeno il microfono.

L’esame è pubblico. Chiunque fosse interessato potrà richiedere di essere iscritto nell’aula virtuale e assistere agli esami.

Gli studenti sono ammoniti sin d’ora sulla necessità che nel locale in cui si troveranno al momento della prova non vi siano altre persone, la cui eventuale presenza in qualità di ‘suggeritori’ comprometterà la regolarità della prova stessa. È ovviamente vietata la consultazione di qualunque appunto, testo, ausilio informatico o equivalente.

 

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 19-09-2020 - 21:01
Share/Save