Esami Settembre Sociologia del Turismo, Migrazioni e Relazioni internazionali

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
09/09/2020
Sede: 
Trieste - Gorizia
Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami

Gli studenti iscritti agli appelli saranno iscritti il giorno prima alla classe di MSTeams etichettata: "Esami SocTurismo" oppure “Esami SocRelazInt” oppure "Esami SocMigra". Gli esami inizieranno alle ore definite ma avrò attivato il collegamento già dieci minuti prima per testare la connessione e risolvere eventuali problemi. All'ora definita, io e il secondo commissario procederemo con l'appello. Chi decidesse di non sostenere l'esame è pregato di cancellarsi. L'ordine degli esami seguirà la data di iscrizione, salvo richieste specifiche da affrontare prima dell'inizio dell'esame.
Si invitano gli studenti di Sociologia delle Migrazioni (prof. Osti) che presentano la tesina in sostituzione del testo a scelta per la seconda parte dell'esame di inviarla via e-mail al sottoscritto almeno il giorno prima dell'esame.
Per ulteriori chiarimenti, potete inviarmi una e-mail: moreno.zago@dispes.units.it

Ricordo alcune regole indicate dagli uffici di Ateneo:
- l'esame è pubblico, quindi alla sua prova possono assistere anche gli altri studenti partecipanti all'appello;
- lo studente deve avere a disposizione un dispositivo (computer, tablet, smartphone) connesso ad internet con un collegamento di qualità adeguata;
- lo studente deve avere a disposizione un documento di identità o la tessera studenti ai fini di identificazione che sarà richiesto prima dello svolgimento dell'esame;
- è vietata la registrazione di ogni fase dell'esame;
- nel caso di difficoltà tecniche di connessione che impediscano l'identificazione o lo svolgimento dell'esame, il candidato sarà considerato assente e ricontattato per calendarizzare una nuova seduta.

Buon ripasso a tutte/i!
prof. Moreno Zago

Ultimo aggiornamento: 09-09-2020 - 08:48
Share/Save